n. 0 prodotti nel Carrello: 0,00

Qualche semplice consiglio per ottenere un perfetto fallo x me

1 Mescola i due componenti fino a che la pasta non diventi di colore rosa omogeneo (ma non oltre i 30 secondi), appiattisci per una dimensione di circa il doppio della larghezza del pene e avvolgilo intorno. 

2 Modella questa pasta sul pene in erezione avendo cura di farla aderire in ogni dettaglio e lascia che si indurisca per un minuto al massimo (tieni duro, mi raccomando!)

Se il pene dovesse ritirarsi prima di un minuto, sfila delicatamente (facendo attenzione a non schiacciarlo) e lascialo riposare.

Ti consigliamo di conservare una piccola quantità dei materiali per eventuali ritocchi e migliorie. 

3 Ungi bene l’interno del calco con una generosa quantità di vaselina, avendo cura di ricoprire bene ogni parte della superficie interna.

Un consiglio: per fare in modo che la vaselina aderisca perfettamente al calco, una volta applicata con il pennello, sarà sufficiente riscaldare l’interno del calco con un asciugacapelli per una decina di secondi.

In questo modo, otterrai un dildo in silicone ancora più liscio.

4 Unisci i siliconi trasparenti e personalizza il tuo fallo x me

5 Versa il composto ottenuto e ben amalgamato nello stampo rosa e appoggialo in posizione verticale 

6 Prendi il cordino presente nel kit e fai un piccolo nodo per creare un cappio. Inseriscilo all’interno del calco, facendo in modo che l’estremità con il nodo sia immersa nel silicone (fino a metà della lunghezza del pene). Otterrai così il tuo dildo con un laccio che vi permetterà un facile utilizzo di fallo x me durante i vostri giochi di coppia.

7 Fai riposare il tutto per circa 3 ore, fino a quando il silicone non sarà perfettamente indurito.

Attenzione: i tempi di indurimento potrebbero variare in base alla temperatura dei materiali e a quella ambientale.


pagina precedente