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Spedizioni e resi


Costi di spedizione

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Limitazioni

 

Informazioni sul fornitore di trasporto

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Diritto di recesso

Noi garantiamo la soddisfazione totale del cliente. Qualora non siate completamente soddisfatti del Vostro acquisto online, potete restituirci la merce integra nella sua scatola originale, ammesso che osserviate le disposizioni descritte qui di seguito. Avete il diritto di recedere dall’accordo di vendita entro e non oltre 15 giorni solari dalla data di consegna.
Tutti gli articoli devono essere restituiti non usati, con le etichette autentiche, le istruzioni d'uso e altri eventuali cartellini e involucri, nell'imballo originale. Qualora la merce restituita non sia in condizioni tali da poter essere rivenduta, noi non accetteremo il Vostro reso.
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Procedura resi:

Vi preghiamo di restituire attraverso la procedura descritta sopra solo la merce acquistata online. I prodotti acquistati online non possono essere restituiti o rimborsati dai nostri negozi o rivenditori.

 

Prodotto difettoso, danneggiato o perso durante il trasporto o consegna errata

Dovete verificare se i prodotti sono corretti al momento della consegna. In caso di discrepanza o problemi con il Vostro ordine, dovete annotare la natura della discrepanza o del problema sulla bolla di consegna e firmare. Dovete inviarci per e-mail notifica scritta del problema all'indirizzo customercare@falloxme.it entro 24 ore dalla data di consegna e seguire la procedura resi descritta al punto "Diritto di recesso", ma per la merce difettosa o resa in seguito a un nostro errore vi rimborseremo i costi sostenuti per la restituzione dell'articolo. Fatta salva la disponibilità, Vi invieremo una nuova E-mail di Notifica della Spedizione e Vi spediremo automaticamente e immediatamente a nostre spese il prodotto corretto.